manuela-villa-e-milena-miconi-nuove-concorrenti-del-gf-vip

Manuela Villa e Milena Miconi nuove concorrenti del GF Vip

20 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuela Villa e Milena Miconi

Vista l’uscita di ben sei gieffini a causa del Covid la produzione del GF Vip anticiperà alcuni nuovi ingressi. Nella casa di Cinecittà entreranno presto Manuela Villa e Milena Miconi. Il nome dell’attrice e modella era stato anticipato dal settimanale Oggi: “L’ex collega della Prati varcherà la porta rossa. Tra lei e Pamela non è mai corso buon sangue“.

Milena Miconi grande SI perché ha partecipato al matrimonio di Stefania

#gfvip pic.twitter.com/Sv1Lr6vHNO

— M (@nonstozitto) November 20, 2022

Manuela Villa e Milena Miconi al GF Vip.

A confermare il nome di Milena e lanciare quello di Manuel Villa è stato Pipol Tv. Secondo la nota pagina di gossip le due donne diventeranno vippone di Alfonso Signorini prima di Natale, questo per tamponare l’emorragia di gieffini causata dal Covid.

“Clamoroso. Vista l’esigenza dettata dai casi Covid il GFvip sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale. I nomi nuovi in pole position pronti a varcare la porta rossa sono quelli di: Milena Miconi e Manuela Villa.

Milena Miconi (classe 1971) è nata a Roma, ed è un volto noto della televisione. Fra gli anni 80 e i primi anni 2000 ha partecipato a diversi programmi televisivi, fiction e film, ricoprendo piccoli ruoli

Inoltre ha recitato per diverse stagioni nella serie Don Matteo, interpretando Laura Respighi, la brillante ed algida sindaca di Gubbio. Lo scorso anno, tra l’altro, sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata d’Italia.

Manuela Villa (classe 1966) è nata a Roma.

È la secondogenita del grandissimo Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo.

Manuela inizia a studiare canto e pianoforte all’età di cinque anni. Il debutto nel mondo dello spettacolo, dopo alcune esperienze fuori dall’Italia, avviene nel 1991 durante la trasmissione Piacere Raiuno, dove interpreta due canzoni portate al successo dal padre, Granada ed Un amore così grande.

Manuela, non è nuova nel mondo dei reality, nel 2007 infatti ha partecipato alla quinta edizione de L’isola dei famosi, vincendola con il 75% dei voti. Insieme con loro un volto maschile che romperà gli equilibri della casa”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *