malasanità?-lascia-tre-figli-carmela-lorefice,-46-anni

Malasanità? Lascia tre figli Carmela Lorefice, 46 anni

Giudiziaria Ispica

Sono otto le persone indagate con l’ipotesi di reato di omicidio colposo

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/29-07-2022/malasanita-lascia-tre-figli-carmela-lorefice-46-anni-500.jpg Malasanità? Lascia tre figli Carmela Lorefice, 46 anni

Ispica – E’ stata eseguita all’ospedale di Messina l’autopsia su Carmela Lorefice, 46 anni, la mamma di Rosolini morta nel nosocomio messinese dove era stata trasferita dopo due interventi chirurgici eseguiti all’ospedale Maggiore di Modica. L’equipe di consulenti (il medico legale Alessio Asmundo, l’infettivologo Giuseppe Sturniolo e il ginecologo Francesco Maria Attardo), incaricati dal pubblico ministero Roberta La Speme, al termine delle operazioni hanno chiesto 90 giorni di tempo per il deposito delle conclusioni.

L’avvocato Martino Modica, che rappresenta i familiari di Carmela Lorefice, aveva nominato un perito di parte, il medico legale Piccirillo. Carmela Lorefice, di origini rosolinesi ma residente da anni a Ispica, si era ricoverata per un intervento alle ovaie ed era entrata in sala operatoria il 30 giugno scorso. Dopo alcuni giorni era ritornata nella sua casa di Rosolini ma erano iniziati dei problemi che l’avevano costretta a tornare nell’ospedale modicano. Sottoposta a nuovo intervento chirurgico, le condizioni si erano improvvisamente aggravate, tant’è che i sanitari avevano deciso di trasferirla a Messina. La donna lascia il marito e tre figli di 17, 22 e 26 anni. Sono otto le persone indagate con l’ipotesi di reato di omicidio colposo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.