maddaloni-pronta-per-il-gf-vip:-“la-proposta-potrebbe-arrivare”

Maddaloni pronta per il GF Vip: “La proposta potrebbe arrivare”

29 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maddaloni potrebbe fare il GF

Che piaccia o meno, Laura Maddaloni è stata una vera leader di questa edizione de L’Isola dei Famosi e sicuramente ci ricorderemo di lei. La sportiva si è data completamente al reality e non si è mai risparmiata, tra prove, litigate, polemiche e scontri anche con l’opinionista Vladimir Luxuria. Per questo mi sono sempre augurato di rivederla in un altro programma come il GF Vip (con le telecamere h 24 fidatevi che ci regalerebbe delle perle uniche).

Anche il marito della Maddaloni, Clemente Russo, spera di vederla nella casa di Cinecittà. In un’intervista concessa a Superguidatv il campione ha spiegato come mai lui non tornerebbe nella trasmissione di Alfonso Signorini, ma ha anche aggiunto che la proposta potrebbe arrivare a sua moglie. E speriamo quindi che Alfonso ci faccia un pensierino, perché Laura sarebbe una perfetta vippona!

Una Naufraga combattiva e instancabile: Laura Maddaloni fa il suo ingresso in studio! ✨ #Isola pic.twitter.com/WdrruHFbiG

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 16, 2022

Maddaloni al GF Vip, parla Clemente: “Io non lo rifarei, ma lei potrebbe”.

“Sono una persona dinamica e la persona mi conosce di più è mia madre. Proprio lei mi ha sempre detto che per il Grande Fratello Vip non sarei stato adatto perché non avrei resistito nemmeno tre giorni. Aveva ragione. Non credo che accetterei di rinchiudermi dentro una casa. La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’Isola.

Dici che dovrei andare per riscattarmi del mio vecchio percorso al GF Vip? Non so se accetterei però. A volte alcune decisioni si prendono su due piedi. Staremo a vedere.

Se farei mai l’inviato de L’Isola? Ho lasciato un pezzo del mio cuore in Honduras e per me è stata una bellissima esperienza. Ho visto che Alvin ha avuto delle difficoltà perché si trovava a correre da una parte all’altra. Io sono allenato e potrei supportarlo. Alvin potrebbe stare in Palapa mentre io potrei stare sulle Playe del reality”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.