liam-payne-la-spara-grossa-e-fa-una-rivelazione-sugli-one-direction:-scoppia-la-polemica

Liam Payne la spara grossa e fa una rivelazione sugli One Direction: scoppia la polemica

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam parla degli One Direction

Dopo lo scioglimento degli One Direction non tutti i membri del gruppo hanno avuto lo stesso successo. Se Harry Styles ha appena debuttato con 521.000 copie con il suo disco Harry’s House, Liam Payne con LP1 è entrato nella Billboard Hot 200 alla posizione 111 e si è fermato a 12.000 copie. Eppure l’ex di Cheryl Cole si è recentemente vantato dei suoi risultati e si è anche paragonato agli ex colleghi.

Durante il podcast di Logan Paul il cantante (che pare abbia tradito la sua ex) ha dichiarato: “Il mio primo pezzo ha ottenuto miliardi di stream. Penso che abbia venduto più di tutti all’interno della band, e io sono stato l’ultimo ad rilasciare una canzone solista“.

E con i numeri il ragazzo ha qualche problema, perché due anni fa parlando del suo disco ha detto: “Sono molto felice che abbiamo superato i 2,5 milioni di copie vendute globalmente con l’album. Tutte vendute così in fretta. Diciamo che è qualcosa che ho sognato da giovane e sono felice che il sogno sia diventato realtà“.

Liam Payne tells Logan Paul that his debut solo single, “Strip That Down” feat. Quavo, was the most successful debut single among One Direction members:

“We did the first song… billion streams. I think it outsold everybody within the band, and I was the last to go.” pic.twitter.com/Mx3wNXvJ0B

— Pop Crave (@PopCrave) June 1, 2022

Liam Payne: gli aneddoti sugli One Direction.

Tra le tante cose Liam Payne ha anche rivelato come sono nati Gli One Direction. Sembra infatti che Simon Cowell abbia scelto prima Liam e poi partendo da lui abbia composto il resto del gruppo: “Ha iniziato con la mia faccia e poi ha lavorato sul resto. Non ho mai raccontato quella storia prima. Sì posso dire che sono il membro onorario degli One Direction“.

La ciliegina sulla torta è arrivata quando Liam ha parlato di una litigata avuta con un altro degli One Direction: “C’è stata una volta in cui io e un altro ragazzo del gruppo abbiamo avuto una discussione animata nel backstage. Sì questo ragazzo mi ha spinto contro il muro. Così gli ho detto: ‘Se non levi quelle mani dal mio corpo c’è un’alta probabilità che non le userai mai più’. Sì è successo dietro le quinte“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.