“leccami”:-victoria-de-angelis-scatenata-in-brasile:-un-vulcano-sul-palco

“Leccami”: Victoria De Angelis scatenata in Brasile: un vulcano sul palco

Victoria De Angelis super scatenata sul palco in Brasile: la bassista dei Maneskin pubblica le foto con una proposta bollente: “Leccami”.

Il Brasile pazzo dei Maneskin e sul palco prima di Rio de Jainero e poi di San Paolo, Victoria De Angelis si scatena infiammando il pubblico che, dopo averla acclamata, ha potuto vederla da vicino quando la bassista ha lasciato il pubblico per suonare tra i fan come è solita fare in ogni concerto. Attentissima al suo basso, professionale, sempre più brava, ma anche vero animale da palcoscenico in grado di trascinare, insieme a Damiano David, tutti i fan che, puntualmente, rispondono all’appuntamento live.

victoria de angelis
Foto creata con Canva

Victoria ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto ricordo della prima esperienza vissuta in Brasile e nella didascalia si è lasciata andare scrivendo una richiesta bollente.

Victoria De Angelis: top e culotte sul palco, spettacolo bollente

Anche in Brasile, Victoria non rinuncia a mostrarsi in tutta la sua libertà. Sul palco di San Paolo, la bassista dei Maneskin ha indossato un reggiseno e delle culotte nere scatenandosi, poi, con il suo basso. Come accade al termine di ogni concerto dei Maneskin, anche in Brasile, sulle note di Lividi sui gomiti, Damiano ha invitato alcuni fan a salire sul palco. E’ stato un momento di grande divertimento non solo per i fan, ma per gli stessi artisti come si intuisce dalla foto qui in basso.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

“Lick me lick me” ovvero “leccami” scrive Victoria pubblicando la foto che vedete qui in alto in cui una fan si diverte a “leccare” il basso della De Angelis. Un gioco di parole che ha scatenato l’entusiasmo dei fan, sempre più innamorati della bassista che, dopo aver condotto Damiano, Ethan e Thomas verso X Factor, talent che ha permesso ai Maneskin di conquistare fama e popolarità, continua ad essere la colonna portante della band come ha notato anche Selvaggia Lucarelli che la considera la vera leader dei Maneskin.

Super professionale, sul palco, insieme ai fan, tira fuori la parte più festaiola del suo carattere. Come ha più volte ribadito Damiano, Victoria, insieme a Thomas, è sicuramente quella che ama di più le feste.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *