Scicli – La lavanderia LavaPro, specializzata nel settore dell’ospitalità, presenta per la stagione 2023 il nuovo servizio NoleggioPlus.
Il noleggio è la punta di diamante del nuovo progetto che mira a fornire un servizio sempre più completo e sicuro ai propri clienti. NoleggioPlus è un nuovo modo di noleggiare la biancheria ad hotel e ristoranti, bed and breakfast e case vacanze, che garantisce al 100% di non rimanere mai senza biancheria.
Grazie a questo servizio, i professionisti dell’ospitalità potranno dedicarsi maggiormente al loro vero lavoro, senza dover preoccuparsi della fornitura di biancheria.
Il servizio funziona in modo semplice e veloce: chi acquista la formula NoleggioPlus può recarsi direttamente presso il deposito della lavanderia e portare la biancheria sporca da sostituire con quella pulita. La sostituzione avviene immediatamente, senza dover attendere giorni o promesse di consegna.
Inoltre, per chi non ha la possibilità di recarsi di persona, è disponibile il noleggio tradizionale con 2 o 3 passaggi settimanali, dove a ogni ritiro corrisponderà la consegna di quanto prelevato la volta precedente.
Il servizio NoleggioPlus nasce grazie all’incremento del parco biancheria della lavanderia LavaPro, che ha effettuato un importante investimento per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.
LavaPro è un partner affidabile per il settore dell’ospitalità, che mira a sollevare i propri clienti da ogni preoccupazione e a fornire un servizio perfetto, sintetizzabile in una sola frase: “Mai più senza biancheria”.
La lavanderia LavaPro è presente sul mercato dal 2016 con il marchio Lavatilly, che si è evoluto nel tempo grazie alla specializzazione sempre più marcata nel settore dell’ospitalità. Da tre anni, LavaPro è diventato il punto di riferimento per i professionisti del settore, offrendo servizi di altissima qualità e innovazione. Per maggiori informazioni sul servizio NoleggioPlus, è possibile contattare la lavanderia LavaPro al seguente link.