L’attore vittoriese Emanuele Gulino torna in tv su Forum Canale 5

l’attore-vittoriese-emanuele-gulino-torna-in-tv-su-forum-canale-5

Conosciamo già le qualità attoriali di Emanuele, oggi 28enne, che oltre a possedere una natura poliedrica ha una spiccata dote per l’interpretazione di ruoli che “calza” perfettamente, in grado di suscitare pathos in coloro che lo seguono.

Di seguito la storia, ed il ruolo, che oggi ha interpretato e per il quale è stato come sempre acclamato dai fan che lo seguono sulla sua pagina social Facebook  Emanuele Gulino Attore.

La storia parla di una ragazza che si è trovata a crescere un figlio da sola, dopo che il padre biologico non ha voluto riconoscerlo. Sabrina era innamorata di Matteo, un ragazzo che scopre la sua omosessulità dopo il rapporto carnale che ha con la ragazza, e alla scoperta della gravidanza di quest’ultima, anziché assumersi le proprie responsabilità, decide di fuggire e abbandonarla. Sabrina, quindi, accetta di crescere da sola il bambino, prende un appartamento nel condominio dove lavora Samuele, il personaggio interpretato da Gulino, i due si conoscono e nasce una storia d’amore, Samuele è disposto ad accettare il figlio come suo pur di rimanere accanto a Sabrina. Ma ad un certo punto torna in scena il vero padre, Matteo, che nel frattempo ha accettato la sua omosessualità ed ha sposato Danilo, questi insieme a Matteo cerca di rivendicare il diritto di padre del compagno e chiede l’affidamento totale del bambino in quanto benestante e quindi può offrire maggiori possibilità al futuro del figlio rispetto a quelle che potrebbe offrire Sabrina. La madre si rifiuta e viene chiamata in causa da Matteo. Samuele interverrà durante la trasmissione difendendo a spada tratta Sabrina spiegando come lei sia una grande madre che è riuscita ad allevare con dignità e in salute il bambino avuto da Matteo, nonostante i pochi mezzi a disposizone, approfittando anche per dichiarare il suo amore verso la ragazza.”