lady-gaga-sara-nel-nuovo-film-joker-folie-a-deux:-il-video

Lady Gaga sarà nel nuovo film Joker Folie à Deux: il video

04 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga Joker

Dopo A Star Is Born e House of Gucci Lady Gaga tornerà al cinema con un altro film. Da mesi circolano rumor sulla presenza della Germanotta nel sequel di Joker, ‘Folie à Deux’ e oggi la popstar americana ha confermato le indiscrezioni con un video pubblicato su Instagram. Non solo una breve clip, Lady Gaga ha anche rivelato la data d’uscita della pellicola, che è il 4 ottobre 2024.

Lady Gaga sarà nel nuovo film di Joker: il video

La cantante di Born This Way dovrebbe vestire i panni di Harley Quinn, la ‘partner’ di Joker. Il ruolo era stato precedentemente rivestito da Margot Robbie in ‘Suicide Squad’ e in ‘Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn’. In Joker Folie à Deux Lady Gaga non si limiterà a recitare, perché il sequel di Joker sarà un musical.

I media americani parlavano del possibile arrivo di Gaga in questo sequel già un mese fa: “La cantante è fortemente corteggiata per il ruolo di Harley Quinn. Il regista pensa che lei sia perfetta per recitare nei panni di quel personaggio. Il corteggiamento è andato avanti a lungo e le cose sono andate a buon fine. La trattativa adesso è a buon punto. Sembra infatti che Lady Gaga abbia già detto di essere interessata e si stanno finalizzando gli ultimi accordi. La presenza della popstar è anche giustificata dal fatto che questo film sarà una sorta di musical. Ci saranno molte canzoni e Gaga sembra essere la scelta più giusta per questa nuova Harley. Potrebbe essere l’occasione per lei di tornare agli Oscar ancora una volta. Per adesso il portavoce dell’artista non ha risposto alle nostre domande. Ormai è quasi sicuro che la rivedremo al cinema“.

Pronti a vedere la Mother Monster nei panni di Harley Quinn?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.