la-mamma-di-edoardo-donnamaria:-“sono-preoccupata”-*-biccy.it

La mamma di Edoardo Donnamaria: “Sono preoccupata” * Biccy.it

18 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mamma chicca edoardo donnamaria

Chicca, la mamma di Edoardo Donnamaria, è stata recentemente ospite a Forum da Barbara Palombelli che ha immediatamente esordito citando il figlio: “Ma cosa penserà la mamma di Edoardo Donnamaria del percorso di suo figlio al Grande Fratello Vip?“. A parlarne è stata proprio lei durante la puntata di Forum. “Chicca è la mamma di Edoardo Donnamaria, il nostro Edoardo, che momentaneamente è sotto il controllo delle telecamere 24 ore su 24. Quindi sei tranquillissima?”.

Una domanda ha cui la donna ha risposto affermativamente (“Sì, sono tranquillissima”) sottolineando però di essere “preoccupata per altri versi”.

“Sono tranquillissima. Sono preoccupata per altri versi, però sono tranquilla. Quante me ne ha fatte passare? Eh.. Ne ha combinate tante, dalla scuola, a tutto ciò che state dicendo. Io sono sempre stata un po’ severa, mio marito poco. Quindi ci siamo scannati per anni. Io sono per la linea del controllo totale e cercare di evitare quello che si può”.

Per cosa sarà preoccupata mamma Chicca? Che per “altri versi” intenda la storia del figlio?

La mamma di Edoardo a Forum “sono tranquillissima, sono preoccupata per altre cose”

vi prego fatela entrare ora che ho bisogno del devasto 📿🙏🏼🧎🏻‍♀️ #GFVIPpic.twitter.com/DqIhxG8Usu

— 𝙢𝙚𝙧𝙮 🍂 (@sunflowerily) November 18, 2022

La mamma di Edoardo “preoccupata”, il suocero “felice”

Donnamaria se da una parte ha la mamma preoccupata, dall’altra ha il suocero felice. Giusto ieri Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha messo un bel like a un commento trovato su Twitter in merito alla notte di passione di sua figlia con Edoardo.

“Mamma mia oh manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi“.

Stefano Fiordelisi: la reazione dopo aver visto la figlia sotto le coperte #GFVip #donnalisi https://t.co/4mxqhRh5GY

— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 17, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *