katherine-kelly-lang-si-e-rotta-un-piede-e-non-puo-tornare-a-beautiful,-cosa-succedera-a-brooke-logan

Katherine Kelly Lang si è rotta un piede e non può tornare a Beautiful, cosa succederà a Brooke Logan

25 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

katherine kelly lang

Katherine Kelly Lang la scorsa settimana si è rotta un piede durante un’escursione in montagna col suo cavallo. “La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”. Per questo motivo è stata sottoposta ad un delicato intervento.

L’attrice, intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato cosa le è successo.

“Ho una brutta frattura, mi hanno messo perni e viti, ci vorrà del tempo per guarire. Devo essere paziente, mantenere la gamba sollevata e cercare di stare tranquilla. Sto tentando di restare ottimista, di non farmi scoraggiare, ma è dura”.

L’operazione è andata bene, ma la convalescenza sarà lunga e per questo motivo non potrà tornare sul set di Beautiful nel corso delle prossime sei settimane. Che fine farà quindi Brooke Logan, il personaggio che interpreta da oltre trent’anni?

“Cosa faranno gli autori della serie con Brooke? Non credo che abbiano in mente qualcosa di particolare, ci sarà una spiegazione del fatto che qualcosa è successo e andranno avanti da quel punto”.

Insomma, nessuna controfigura inscenerà un incidente per Brooke Logan, ma semplicemente sparirà per un po’ di settimane con qualche scusa. Viaggio di lavoro, vacanza, periodo sabbatico..

B&B’s Katherine Kelly Lang Talks On 35 Years As Brooke: The Men, The Booze, The Rivalries – https://t.co/84zAcNEyW0 @KatherineKellyL @BandB_CBS @boldinsider #BrookeLoganForrester Thanks again for this Kelly🕺👍 pic.twitter.com/UAEnhsMhJ6

— MIchael Fairman (@MichaelFairman) April 2, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.