ingroia:-“sostegno-a-donato-e-ai-suoi-valori.-il-progetto-deve-andare-oltre-le-comunali”

Ingroia: “Sostegno a Donato e ai suoi valori. Il progetto deve andare oltre le comunali”

“La candidatura di Francesca Donato a sindaco di Palermo è nel segno della discontinuità con le passate amministrazioni”. lo ha detto l’ex magistrato Antonio Ingroia, intervenendo oggi a Palermo in collegamento alla presentazione della lista ‘Rinascita Palermo’ a sostegno della candidatura a sindaco dell’europarlamentare Francesca Donato.

“Il mio sostegno nasce dai valori di Azione Civile che coincidono con le battaglie di Francesca in difesa della Costituzione e dei diritti. La battaglia di Francesca Donato – continua l’ex giudice – è l’occasione per mettere insieme un movimento di persone per creare un fronte costituzionale oltre destra e sinistra che governano insieme a Draghi”.

“Il progetto deve andare oltre le comunali e guardare alle prossime regionali siciliane e alle politiche”. Per la candidata a sindaco Donato “il sostegno di Antonio Ingroia dimostra che non siamo interessati alle etichette, queste si usano soltanto quando non ci sono argomenti per contestare le idee. Noi siamo in campo per la Costituzione, per i diritti e per far rinascere Palermo”.

PALERMO, COMMERCIANTE METTE IN FUGA DEI RAPINATORI ARMATI DI PISTOLE E COLTELLI IN VIA ORETO

PALERMO, DONATO PRESENTA LA LISTA E GLI ASSESSORI: “CHIAMATA NO VAX E LEGHISTA”

CONVEGNO SU RACKET E IMPRESE, DI DIO (CONFCOMMERCIO): “NON C’È SVILUPPO SENZA LEGALITÀ”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.