il-magico-paese-di-natale-ancora-nominato-tra-i-venti-migliori-mercatini-natalizi-d'europa-–-atnews.it

Il Magico Paese di Natale ancora nominato tra i venti migliori mercatini natalizi d'Europa – ATNews.it

di – 22 Novembre 2022 – 20:57

Per il quarto anno consecutivo, Il Magico Paese di Natale ha l’onore di essere stato selezionato tra i 20 migliori mercatini natalizi d’Europa dalla prestigiosa organizzazione di promozione turistica internazionale European Best Destination.

Si tratta della quarta nomination per l’evento, tra i più longevi, popolari e importanti d’Italia nel suo genere, unico candidato per il nostro paese a scalare la classifica dei mercatini natalizi più belli d’Europa. Una classifica che si accompagna a una promozione internazionale il cui valore è stimato in 1.600.000 euro di ricadute sul territorio, grazie alla copertura mediatica per le destinazioni turistiche premiate, che possono contare su una crescita turistica che va dal 13 al 41% in più.

“Per questo è particolarmente importante non solo per Il Magico Paese di Natale, ma per tutto il Piemonte, scalare la classifica dei migliori mercatini natalizi d’Europa”, spiega Pier Paolo Guelfo, organizzatore dell’evento. “Quest’anno, ancora una volta, ce la metteremo tutta per confermare e migliorare il decimo posto raggiunto nella scorsa edizione del Contest, di cui siamo onoratissimi di far parte ancora una volta: è una stima che ci viene rinnovata e che ci carica di responsabilità nei confronti del comparto turistico del territorio. Una responsabilità che vogliamo concretizzare nel migliore dei modi possibili”.

Sarà come sempre il pubblico a scegliere quali tra i venti candidati agli European Best Christmas Markets Awards verranno premiati: si può votare online, collegandosi una volta ogni ventiquattro ore al sito dell’evento ed esprimendo la propria preferenza.

A partire dal 25 novembre e fino all’8 dicembre 2022, tutti gli amanti del Magico Paese di Natale verranno invitati a votare la destinazione sul sito dedicato: www.europeanbestdestinations.com/christmas-markets. Ogni IP può esprimere un voto ogni 24 ore, e può replicare il voto nella giornata successiva.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *