i-10-migliori-gadget-tecnologici-del-2022-|-sicurezza.net

I 10 migliori gadget tecnologici del 2022 | sicurezza.net

Ami la tecnologia e i gadget? Allora vediamo quali sono i 10 migliori gadget tecnologici del 2022, utili e innovativi.

Ogni anno ci stupisce con i suoi sviluppi tecnologici e il 2022 non è da meno. Che si tratti di uno smartphone pieghevole o di un drone super leggero con fotocamera, i gadget da noi selezionati portano l’innovazione a un livello superiore.

Scopriamo insieme i migliori gadget tecnologici del 2022.

1. Apple MacBook Air con processore M2

Il primo gadget della nostra lista è l’Apple MacBook Air con processore M2, con un design sottile e due porte Thunderbolt 4.

Puoi lavorare in modo più efficiente grazie a questo vero e proprio concentrato di potenza. Vanta fino a 8 ore di riproduzione video ed è dotato di un design senza ventola (come il MacBook Air M1) per evitare il surriscaldamento.

Il display Liquid Retina da 13,6″ è dotato di una fotocamera FaceTime da 1080p; inoltre, dispone di:

  • 2 porte Thunderbolt 4;
  • un jack per le cuffie;
  • un’impressionante luminosità di 500 nit.

Questo laptop con scocca in alluminio vanta uno stile inconfondibile ed è disponibile in 4 colori straordinari (Mezzanotte, Grigio siderale, Argento e Galassia).

2. Google Pixel 6a

Google Pixel 6a è uno smartphone innovativo e potente. Garantisce prestazioni incredibilmente veloci a un prezzo davvero competitivo.

Grazie a Google Tensor, le app si avviano all’istante, le pagine e le immagini si caricano subito e tutto funziona meglio.

Per quanto riguarda la durata della batteria, non avrai problemi perché dura oltre 24 ore. Inoltre, imparando a conoscere le tue applicazioni preferite e risparmiando energia su quelle che utilizzi di meno, la batteria si adatta alle tue esigenze.

3. Drone con fotocamera DJI Mini 3 Pro

Il drone con fotocamera DJI Mini 3 Pro è senza dubbio uno dei migliori gadget tecnologici del 2022.

Questo drone, super leggero (peso inferiore a 249 grammi) e portatile, non richiede la registrazione nella maggior parte dei Paesi. Il suo design pieghevole consente di portarlo praticamente ovunque con facilità.

Inoltre, DJI Mini 3 Pro è dotato di fotocamera e sensori di visione in avanti, indietro e verso il basso ed è quindi in grado di evitare gli ostacoli in ambienti complessi.

4. TV Samsung 2022 Neo QLED

La serie Samsung 2022 Neo QLED offre una risoluzione fino a 8K e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Prova la potenza di elaborazione di questa serie: i 3 TV della collezione (QN900B, QN800B e QN95B) sono dotati del Neural Quantum Processor di Samsung e la risoluzione 8K offre un’immagine simile al 3D, perfetta per guardare lo sport o film d’azione al cardiopalma.

Il QN95B vanta invece una risoluzione 4K per un’immagine intensamente realistica e un audio coinvolgente.

5. iPad Air di Apple (2022)

L’iPad Air di Apple (2022) offre prestazioni di altissimo livello grazie al velocissimo Silicon M1. L’esperienza d’uso è ancora più performante proprio grazie al processore da computer, che rende tutto fluido, veloce e sempre accessibile.

L’iPad Air (2022) è dotato di una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e del sensore per le impronte digitali Touch ID.

La Magic Keyboard è la tastiera, introdotta con l’iPad Pro, che trasforma lo schermo in uno molto simile a quello di un laptop, con retroilluminazione e un efficace trackpad.

Rispetto ai modelli precedenti, dispone del chip M1 e di una CPU a 8 core, che, abbinati alla GPU a 8 core, garantiscono prestazioni grafiche incredibili. Il nuovo iPad Air è dotato anche del Neural Engine a 16 core, aumentando così le prestazioni di apprendimento automatico fino all’80%.

6. Samsung Galaxy Z Fold4

Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold4 è dotato di più display immersivi e ha un design che prevede una forma personalizzabile. Questo telefono vanta un design innovativo, che comprende lo schermo principale da 7,6″ con una frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz.

Aggiungendo le app alla barra delle applicazioni, puoi navigare e passare da una finestra all’altra più rapidamente. Inoltre, la funzionalità “Unisci App” ti consente di aprire contemporaneamente fino a tre app all’interno dello stesso display.

L’ampio schermo ottimizza le app dei social media e i servizi di streaming, e ti permette anche di guardare gli spettacoli con le mani libere, grazie alla modalità Flex.

7. Razer Stream Controller

Razer Stream Controller è ideale per streamer e content creator. Con questo controller all-in-one potrai andare in diretta, regolare l’audio e fare molto altro.

Il touchscreen lascia spazio alla creatività, dando accesso immediato a qualsiasi funzione, tramite layout e icone personalizzate per un uso intuitivo.

Razer Stream Controller è dotato di 12 tasti aptici Switchblade, il cui livello di risposta tattile può essere regolato. Inoltre, i 6 quadranti analogici tattili consentono di controllare i media, l’audio e altri canali.

8. Cuffie wireless Sony WH-1000XM5

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM5, dotate di un ottimizzatore automatico NC e progettate con l’Auto NC Optimizer, regolano automaticamente il suono in base all’ambiente e alle condizioni di utilizzo.

Le Sony WH-1000XM5 includono 8 microfoni (4 per ciascun orecchio) con tecnologia di cancellazione del rumore.

I microfoni utilizzano anche la tecnologia Precise Voice Pickup e l’elaborazione avanzata del segnale audio.

9. Wyze Room Sensor

Wyze Room Sensor bilancia il clima della casa per eliminare i punti caldi e freddi. ed è compatibile con il termostato Wyze.

È sufficiente posizionare questo gadget nelle stanze più frequentate per consentire al termostato compatibile di bilanciare il clima della casa. Inoltre, questo sensore comunica continuamente con il termostato per bilanciare la temperatura.

10. Soundbar Bowers & Wilkins Panorama 3 Dolby Atmos

Trasforma la tua casa in una sala cinematografica con un suono coinvolgente grazie alla soundbar Bowers & Wilkins Panorama 3 Dolby Atmos, un sistema di home theater connesso.

Questa elegante soundbar vanta la connettività con Amazon Alexa e si avvale della collaborazione decennale del marchio con studi di registrazione di fama mondiale. Grazie ai 13 driver individuali, potrai vivere i film come li ha concepiti il regista.

Se sei curioso di scoprire i gadget tecnologici insoliti ma utili del 2022, ti consigliamo di leggere questo articolo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *