harry-styles-fa-il-botto:-quante-copie-vendera-con-il-nuovo-album-harry’s-house

Harry Styles fa il botto: quante copie venderà con il nuovo album Harry’s House

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles copie vendute di Harry's House in USA

La scorsa settimana Harry Styles ha pubblicato il suo terzo album di inediti ‘Harry’s House‘. As It Was, il singolo che ha fatto da traino al disco è andato molto bene in classifica e pare che lo stesso successo lo avrà anche l’album. Secondo l’affidabile Hits Daily Double Harry’s House al debutto in USA venderà tra le 450 e le 500.000 copie (in UK dovrebbe arrivare a quota 70/80.000). Numeri davvero straordinari se paragonati a quelli di quasi tutti i suoi colleghi. Da anni ormai ci emozioniamo quando una popstar sforna un disco che al debutto supera le 100.000 copie, quindi qui c’è solo da fare un applauso ad Harry Styles.

In realtà Styles non è nuovo a debutti col botto. Con il suo primo disco l’ex cantante degli One Direction in USA ha venduto 230.000 copie, mentre con Fine Line è schizzato a quota 470.000 (385.825 vendite e 87.849 copie derivanti dal numero di streaming generati).

O álbum “Harry’s House” de Harry Styles, está previsto para ter o maior debute do ano nos EUA e estrear no topo da Billboard 200 com 450–500 mil unidades, de acordo com o HDD. pic.twitter.com/HXI4B6JHMB

— +Plus Music (@plusmusicnet) May 21, 2022

Harry Styles: “Questo è il mio album preferito tra i 3”.

“Sono molto fiero di As It Was e sono felice che stia piacendo. Questo pezzo fa parte di un album che per me è molto importante perché è frutto di lunghe riflessioni. In questi due anni tutti abbiamo avuto tempo per pensare. Così ho riflettuto su chi sono davvero e chi vorrei essere in futuro. Questa volta ero molto più rilassato nel lavorare ad un progetto discografico. – ha continuato il cantante – In totale libertà creativa ho dato vita a quello che il mio disco più personale. In realtà avevo già finito l’album prima di partire in tour l’anno scorso. Quindi ho fatto tutti i concerti con questo grande segreto. Posso dire che tra i miei album questo è il mio preferito in assoluto. La canzone che ho faticato di più a scrivere è stata Boyfriends“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.