guendalina-tavassi,-il-suo-ex-umberto-d’aponte-e-uscito-dal-carcere

Guendalina Tavassi, il suo ex Umberto D’Aponte è uscito dal carcere

23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

guendalina tavassi ex

Umberto D’Aponte, ex di Guendalina Tavassi, è stato scarcerato. L’uomo – visto su un Frecciarossa – è uscito dal carcere come confermato anche da sua sorella su Instagram: “Adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta, che sia dai suoi affetti. Ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice”.

@corenapulitan2 UMBERTO D’APONTE È LIBERO #perte #umbydap #umbertodaponte #guendalinatavassi ♬ Italiano Anthem – Sfera Ebbasta & Rvssian

L’uomo era finito in carcere lo scorso febbraio per aver violato una restrizione imposta dal giudice e per le numerose denunce fatte a suo carico da Guendalina Tavassi, più volte aggredita e picchiata.

“Ad oggi nessuno finisce in galera così” – le parole di Guendalina Tavassi – “Quindi se lui è finito in galera è perché io sono una M che ho denunciato? Quindi quando muoiono le donne con i bambini dite poverina? La gente in galera ci va da sola per quello che ha fatto, per tutte le denunce ricevute per ciò che ha fatto. Nessuno si è inventato niente. […] Se tu violi la legge, la legge ti punisce. Questa persona aveva anche una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, dopo gli inseguimenti, dopo tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini. Sono traumatizzati loro”.

I commenti al video di TikTok che mostrano Umberto D’Aponte scarcerato sono tutti di persone entusiaste. In molti, infatti, hanno accusato Guendalina Tavassi di aver “mandato il padre dei figli in carcere” in seguito alle sue denunce. Accuse a cui la naufraga ha sempre risposto.

“I miei figli sono sempre stati presenti alle aggressioni, anche all’ultima, premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina. Lo hanno fatto davanti a mio figlio Sasy che li implorava di fermarsi. Nessuno viene arrestato così”.

Guendalina Tavassi, l’ex finisce in carcere: “Mi ha picchiata e rotto il naso” https://t.co/ct7gURzR0p

— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 22, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.