gran-premio-di-monza,-80-tifosi-olandesi-sgomberati:-stavano-costruendo-una-tribuna-abusiva-nell'area-camping-–-il-fatto-quotidiano

Gran Premio di Monza, 80 tifosi olandesi sgomberati: stavano costruendo una tribuna abusiva nell'area camping – Il Fatto Quotidiano

Volevano godersi comodamente il Gran Premio d’Italia, seduti in tribuna. Per la precisione, sulla tribuna che stavano costruendo. È la storia di 80 tifosi, per la maggior parte olandesi, che avevano deciso di costruire una struttura abusiva fai da te nell’area camping del Parco di Monza, a ridosso della rete che delimita il tratto di pista dell’autodromo, in corrispondenza della Prima Variante. Il gruppo aveva fatto entrare nel campeggio alcune tonnellate di materiale, tra cui ponteggi, tubature, raccordi e piattaforme.

La polizia ha fatto arrivare un camion per rimuovere il materiale e bloccare la costruzione abusiva. Dopo la resistenza di qualche tifoso ubriaco, gli agenti sono riusciti a sgomberare definitivamente l’area camping nella mattinata di venerdì 9 settembre, poco prima delle prove libere che danno il via al weekend del gp di Monza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *