giorgione-(uil-fpl):-“mega-concorso-oss-puglia:-prorogata-graduatoria-a-novembre-2022”.

Giorgione (Uil Fpl): “Mega-Concorso OSS Puglia: prorogata graduatoria a novembre 2022”.

Intervento di Luigi Giorgione (Uil Fpl): “Mega-Concorso OSS Puglia: prorogata graduatoria a novembre 2022”.

“Finalmente un po’ di chiarezza. Noi l’avevamo detto, oltre un mese fa, che c’era un errore sulla scadenza della graduatoria è con questa nota regionale viene comunicato che la data di decorrenza dei termini di legge previsti per l’efficacia della graduatoria di merito del Concorso Unico Regionale OSS è determinata dalla citata Determinazione dirigenziale n. 3753 del 5.11.2020, pertanto la graduatoria scadrà il 5.11.2022″ – a dichiararlo Luigi Giorgione, segretario provinciale Uil Fpl di Foggia.

“Ciò premesso si stabilisce anche che a conclusione delle procedure di stabilizzazione, o anche contestualmente a tali procedure qualora sussista capienza assunzionale nei PTFP 2020-2022 e nei limiti del tetto di spesa del personale assegnato a ciascuna Azienda ed Istituto, i Direttori generali potranno procedere allo scorrimento delle graduatorie attualmente vigenti nel SSR” – aggiunge Giorgione.

Ieri avevamo dato la notizia del nuovo Mega-Concorso per OSS in Puglia, che a questo punto verrà certamente espletato nel 2023:

Concorso OSS Puglia per 1789 posti: corso di preparazione e APP gratuita on line. Presto in Gazzetta Ufficiale.

L’articolo Giorgione (Uil Fpl): “Mega-Concorso OSS Puglia: prorogata graduatoria a novembre 2022”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.