giorgia-meloni-a-palermo-per-sostenere-lagalla:-“con-lui-la-citta-puo-rinascere”

Giorgia Meloni a Palermo per sostenere Lagalla: “Con lui la città può rinascere”

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, si è recata prima a Messina e poi a Palermo per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Lagalla

“Palermo merita più di quello che ha – dice Meloni durante l’evento in programma a Piazza Verdi – . Abbiamo deciso di fare un passo indietro per l’unità del centrodestra, abbiamo scelto Roberto Lagalla e sono contenta perché ora la città può rinascere. Noi non governiamo con la sinistra o il Movimento 5 Stelle perché le loro idee sono diverse dalle nostre. Non è vero che i politici sono tutti uguali; allora attenzione quando si vota, scegliete il meglio per la vostra comunità. Avete un candidato sindaco che si è misurato in tantissime cose e non ha mai fallito”. 

Il candidato sindaco Lagalla, nel suo intervento, ha affermato: “Io e Giorgia Meloni abbiamo un grande valore che ci accomuna: la coerenza. Abbiamo idee chiare, obiettivi precisi e non ci scomponiamo più di tanto di fronte a certe insinuazioni e preconcetti utilizzati contro di noi dagli avversari politici. Lo fanno, proprio perché soffrono la nostra coerenza. Loro che coerenti non sono. Bisogna dirlo con chiarezza e forza: chi in queste settimane si erge a ‘certificatore’ della legalità altrui non ha mai preso le distanze da una certa antimafia, oggi alla sbarra, che ha inquinato l’isola negli anni del governo Crocetta”.

BAGLIERI AI 5STELLE: “PIANO RIFIUTI BOCCIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA? FALSO”

L’EUROPA BOCCIA IL PIANO RIFIUTI, TRIZZINO E DAMANTE (M5S): “A RISCHIO 35 MILIONI DI EURO”

COMUNALI, BARBERA: “I CANDIDATI HANNO LA PRESUNZIONE DI DECIDERE I BISOGNI DEI GIOVANI”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.