furto-in-un-negozio-di-frutta-e-verdura-a-modica-alta,-la-segnalazione:-“ci-hanno-detto-che-non-c’erano-pattuglie-disponibili”

Furto in un negozio di frutta e verdura a Modica Alta, la segnalazione: “Ci hanno detto che non c’erano pattuglie disponibili”

30 Lug 2022 13:09

Un furto in un negozio di frutta e verdura si è verificato ieri intorno alle 14, durante la pausa pranzo, in via Loreto a Modica Alta. Il ladro ha scassinato la vestrina del negozio, preso i soldi dalla cassa (circa 800 euro) e portato via anche altri elettrodomestici.

Ad accorgersi del furto, altri residenti della zona che hanno visto un uomo incappucciato uscire dal negozio in questione e redarguirlo a voce. L’uomo si sarebbe immediatamente dileguato alle urla dei residenti.

Sta di fatto che immeditamente sono state allertate le forze dell’ordine. Purtroppo, secondo quanto è stato riferito, non ci sarebbero state a disposizione pattuglie che immediatamente potevano intervenire a Modica Alta per effettuare il sopralluogo. La denuncia di furto, infatti, è stata effettuata solo nella tarda mattinata di oggi, proprio per questo problema, anche perchè senza denuncia, l’assicuazione non avrebbe provveduto ad aprire la pratica.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.