franco-bechis-nuovo-direttore-di-open,-il-giornale-online-di-mentana-–-il-fatto-quotidiano

Franco Bechis nuovo direttore di Open, il giornale online di Mentana – Il Fatto Quotidiano

Dal prossimo 2 gennaio Franco Bechis sarà il nuovo direttore di Open, giornale online fondato e diretto – ad interim – da Enrico Mentana. Lo scrive Primaonline.it, la versione web di prima comunicazione, spiegando che Bechis lascia così la direzione di Verità&Affari, il quoidiano edito da Maurizo Belpietro che dal 30 novembre cesserà le pubblicazioni cartacee, continuando a esistere solo in rete.

Torinese nato il 25 luglio del 1962, in passato Bechis ha diretto anche il quotidiano Il Tempo, per due volte, Italia oggi e il Corriere dell’Umbria . È opinionista di La 7 e di Mediaset e ospite fisso della Maratona Mentana, condotta da quello che da gennaio sarà il suo nuovo editore. Fondato all’inizio del 2018 dal direttore del Tg La 7, il primo direttore di Open fu Massimo Corcione, già vice di Mentana al Tg5, sostituito poi da Umberto La Rocca, in passato direttore de Il Secolo XIX e vicedirettore de La Stampa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

“Il prof. Orsini ha sbagliato tutte le previsioni sull’Ucraina”, è vero? Rispondo punto su punto

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *