federico-lauri:-“letizia-mi-ha-lasciato,-ma-non-posso-dire-perche”

Federico Lauri: “Letizia mi ha lasciato, ma non posso dire perché”

05 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federico lauri

Federico Lauri e Letizia Porcu si sono lasciati ed oggi pomeriggio lui è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

“Oggi sono senza paillettes perché è stato un momento un po’ difficile e inaspettato, anche se lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ci siamo lasciati dopo 17 anni insieme. Me lo aspettavo perché era già del tempo che fra di noi qualcosa non andava più. Per me Letizia è una delle persone più importanti della mia vita e lo rimarrà per sempre, è la mamma di mia figlia. Ma rispetto la sua scelta. La scelta era da tempo condivisa insieme, ma il punto finale l’ha messo lei. Lo sono venuto a sapere tramite un post su Instagram”.

La rottura risale allo scorso 17 ottobre, ad annunciarlo è stata – come già detto – proprio Letizia.

“Il nostro è stato un rapporto importante. […] Lei ha deciso questo ma io non riesco a distaccarmi da lei, porto ancora la fede, non riesco ad immaginarmi una vita lontano da lei. Al momento viviamo ancora sotto lo stesso tetto”.

Federico Lauri: “Se ne leggono tante”

“Questo per me è un momento difficile, non sto molto bene. I valori della famiglia per me sono valori importanti. Se ne leggono tante, la gente scrive, ma la verità la sappiamo io e lei. […] Lei mi ha diffidato e non posso dirti i motivi della nostra separazione, ma posso dirti che io sarei andato avanti a vita perché non mi immagino vicino ad un’altra persona al di fuori di Letizia”.

Quando Silvia Toffanin ha sottolineato che se c’è una diffida significa che la rottura è stata brutta, Federico Lauri ha confermato. “Sì, ma cerchiamo di tutelare nostra figlia Sofia, ha cinque anni“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *