fabiana-dadone-ad-asti-parla-di-politiche-giovanili:-(video)

Fabiana Dadone ad Asti parla di politiche giovanili: (video)

Tappa astigiana per la ministra delle politiche giovanili Fabiana Dadone, che è intervenuta in sala Pastrone a supporto del Movimento 5 Stelle.

La ministra ha incontrato i candidati del Movimento 5 Stelle e i sostenitori, concentrandosi particolarmente sulle problematiche giovanili.

di 9

Galleria fotograficaFabiana Dadone ad Asti

Siamo qui tutti insieme per portare le esigenze dei cittadini ai livelli più alti, grazie alla presenza della ministra – ha dichiarato Massimo Cerruti in apertura del convegno – siamo qui perché vogliamo creare delle premesse per dare maggiori opportunità ai giovani: i nostri ragazzi studiano ad Asti e poi se ne vanno altrove. Una città senza politiche per i giovani non ha futuro: dobbiamo lavorae per una dimensione umana. I nostri ragazzi devono essere presi per mano da politiche serie per affrontare il disagio giovanile grazie ad un’amministrazione comunale che funziona”.

La ministra Fabiana Dadone è la ministra del futuro – afferma la senatrice Susy Matriscianospesso si dice che dobbiamo parlare dei giovani, ma mai con i giovani: vengono chiamati choosy, bamboccioni. Noi invece abbiamo deciso di aprire il parlamento alle loro esigenze”.

Ecco alcune dichiarazioni che abbiamo raccolto dalla ministra prima del convegno.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.