Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
A detta di Malotti, il collega avversario avrebbe parlato troppo coi giocatori di casa durante la partita. E così, mentre il reggino parlava ai giornalisti in conferenza, Malotti si è scagliato contro lanciandogli una focaccina dura in fronte, ferendolo
Clamoroso quanto accaduto ieri pomeriggio, al termine di Montevarchi-Cesena, gara del girone B di Serie C. Il protagonista, purtroppo per lui, è l’ex allenatore della Reggina Mimmo Toscano, tecnico della promozione in B degli amaranto nel 2020. La squadra romagnola, che ha affidato la panchina al trainer di Cardeto questa estate, ha vinto per 0-3, continuando la scalata verso la vetta dopo un inizio così così. A fine match, in sala stampa, però, animi caldi. L’allenatore del Montevarchi, Roberto Malotti, ha infatti aggredito Toscano prima verbalmente e poi fisicamente.
A detta di Malotti, il collega avversario avrebbe parlato troppo coi giocatori di casa durante la partita. E così, mentre il reggino parlava ai giornalisti in conferenza, Malotti si è scagliato contro lanciandogli una focaccina dura in fronte e procurandogli un piccolo taglio superficiale con fuoriuscita di sangue: “ti picchio, prima o poi”, ha gridato Malotti mentre Toscano ha provato a reagire. Poco dopo, mentre le due società hanno provato a stemperare gli animi, il club di casa si è scusato con Toscano e coi giornalisti presenti per l’accaduto.