ex-reggina,-mimmo-toscano-aggredito-dall'allenatore-avversario:-“ti-picchio!”.-e-lo-ferisce

Ex Reggina, Mimmo Toscano aggredito dall'allenatore avversario: “ti picchio!”. E lo ferisce

toscano reggina Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

A detta di Malotti, il collega avversario avrebbe parlato troppo coi giocatori di casa durante la partita. E così, mentre il reggino parlava ai giornalisti in conferenza, Malotti si è scagliato contro lanciandogli una focaccina dura in fronte, ferendolo

Clamoroso quanto accaduto ieri pomeriggio, al termine di Montevarchi-Cesena, gara del girone B di Serie C. Il protagonista, purtroppo per lui, è l’ex allenatore della Reggina Mimmo Toscano, tecnico della promozione in B degli amaranto nel 2020. La squadra romagnola, che ha affidato la panchina al trainer di Cardeto questa estate, ha vinto per 0-3, continuando la scalata verso la vetta dopo un inizio così così. A fine match, in sala stampa, però, animi caldi. L’allenatore del Montevarchi, Roberto Malotti, ha infatti aggredito Toscano prima verbalmente e poi fisicamente.

A detta di Malotti, il collega avversario avrebbe parlato troppo coi giocatori di casa durante la partita. E così, mentre il reggino parlava ai giornalisti in conferenza, Malotti si è scagliato contro lanciandogli una focaccina dura in fronte e procurandogli un piccolo taglio superficiale con fuoriuscita di sangue:ti picchio, prima o poi”, ha gridato Malotti mentre Toscano ha provato a reagire. Poco dopo, mentre le due società hanno provato a stemperare gli animi, il club di casa si è scusato con Toscano e coi giornalisti presenti per l’accaduto.


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *