ema-stokholma,-lite-dietro-le-quinte-di-ballando-con-le-stelle

Ema Stokholma, lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle

06 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ema Stokholma litigata a Ballando

Quella di Ballando con le Stelle è già una scommessa vinta per Ema Stokholma, visto che il pubblico l’adora, i giudici le hanno spesso fatto dei complimenti e nel programma di Milly Carlucci la 38enne ha trovato anche l’amore. Il mese scorso la speaker radiofonica è uscita allo scoperto ed ha ammesso di frequentare il suo maestro di ballo, Angelo Madonia: “Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo.sto molto bene con lui. Sogno il podio. Per me e per il mio maestro ma la mia vittoria c’è già. Mi sento bene, cresciuta, ho più consapevolezza, sono circondata da affetto sincero. Tutto questo e già un grande traguardo“.

Ema Stokholma, la discussione con Angelo Madonia nel backstage di Ballando con le Stelle.

Rispondendo alle domande dei follower, ieri Ema Stokholma ha confermato di aver litigato con il compagno dietro le quinte di Ballando con le Stelle: “Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘0k’. Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto. Cosa penso davvero dei giurati? La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti“.

Angelo Madonia invece è stato molto più vago: “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito“. Una cosa è certa, in pista e davanti ai giudici Ema e Angelo sembravano tranquilli.

Finalmente la foto, finalmente un (quasi) bacio tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma #BallandoConLeStelle #DomenicaIn #AngeloMadonia #EmaStokholma pic.twitter.com/knWg5K0epi

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) November 20, 2022

Ema e Angelo insieme a casa di lei mi fanno volare ✈️ #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Ju9eTPkmuN

— Ceci n’est pas une merde (@ilmerda_) November 26, 2022

Nella vita cercate una persona che vi difenda come Angelo Madonia difende Ema Stokholma 🥺#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/pNNin4M6gg

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) December 2, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *