edoardo-si-ribella:-scatta-la-protesta-contro-la-produzione-de-l’isola-dei-famosi

Edoardo si ribella: scatta la protesta contro la produzione de L’Isola dei Famosi

30 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo si arrabbia con la produzione de L'Isola

Durante la puntata di venerdì scorso de L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è stato messo davanti ad una scelta: rasarsi a zero ed avere in cambio dei club sandwich e delle lasagne o rinunciare e dire addio alle pietanze. Alla fine il fratello di Guendalina ha deciso di dire addio alla sua folta chioma per sfamare tutti i naufraghi di Cayo Cochinos.

La produzione ha fatto arrivare il cibo in spiaggia, ma Edoardo e gli altri concorrenti non sono sembrati soddisfatti. Tavassi ha subito notato che le porzioni erano piccole e quindi si è lamentato con la produzione: “Oddio è poca, qui è un pezzettino per uno. Cioè mi sono tagliato i capelli per nulla allora. La lasagna è buona e questo è verissimo, però sono davvero deluso dalla quantità. Me fanno taglià i capelli a zero lasciando un ciuffo che pare n’ascella e poi mi aspettavo una porzione più grossa“.

Edoardo Tavassi e la rivolta per i club sandwich: “Non li mangiamo!”

Se i naufraghi non sono sembrati soddisfatti per le lasagne, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati i club sandwich. Edoardo, Nicolas e gli altri concorrenti hanno deciso di non mangiare i panini perché ‘troppo piccoli’ e così hanno dato vita ad una protesta. Lory Del Santo però ha dato un piccolo morso al suo toast e così è scoppiata una polemica.

“Questi qui non sono dei veri club sandwich, ma dei toast ripieni e piccoli. Mi sono rasato i capelli per i club sandwich e quindi adesso pretendo i club sandwich. I veri club sandwich sono il doppio di questi. Questi non lo sono e non li mangio. Io voglio quello che ho vinto con la prova. Chi ne ha morsicato uno? Lory! Che se li mangi tutti, noi come gruppo non li mangiamo. Dice che è d’accordo con noi e poi però ha dato un morso”.

Lory in modalità…

Lory non rispetta la scelta del gruppo e su Playa Rinovada scoppia una nuova discussione⚡️

“Non ho preso qualcosa di un altro, quello era il mio” si difende la Naufraga. E voi da che parte state? #Isola pic.twitter.com/5fhgyfMfH5

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 30, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.