edoardo-ha-una-cotta:-“innamorato-perso-di-soleil”

Edoardo ha una cotta: “Innamorato perso di Soleil”

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo ha una cotta per Soleil Sorge

Tra alti e bassi continua l’alchimia artistica tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Il naufrago ha più volte dichiarato di essere molto attratto dalla figlia di Eva, ma vorrebbe aspettare la fine de L’Isola dei Famosi prima di provare a portare l’amicizia ad un livello superiore. Oggi a Pomeriggio 5 Guendalina Tavassi ha rivelato che l’arrivo di Soleil Sorge a Cayo Cochinos potrebbe incrinare il rapporto tra suo fratello e Mercedesz. Sembra infatti che Tavassi abbia una cotta per la Sorge.

“Sì certo che mi piace Mercedesz. però devo ammettere che non mi fido molto di lei. Prima perché si era dichiarata subito innamorata. Adesso anche perché dice che le piace tanto mio fratello anche da rasato e con il ciuffetto dietro. Poi c’è una cosa che potrebbe compromettere tutto. Perché dovete sapere che lui ha una cotta per Soleil. Sì Edo è innamorato perso di Soleil. Lui non sa ancora che lei arriverà presto a L’Isola. Perché credo che lei entri lunedì prossimo e lui non se lo immagina”.

Nuovo triangolo alchemico anche a L’Isola?

Edoardo Tavassi innamorato di Soleil?

NOTIZIA CHOC 💥🔥#Pomeriggio5#Isola pic.twitter.com/J5i3IBW1Qq

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) June 1, 2022

Edoardo innamorato perso di Soleil 😂

Mi sento malissimo #solearmy #pomeriggio5

— Francesca 💋 (@sonoingenua_) June 1, 2022

È tornata lei, è tornata alla sua isola

🔥❤@Soleil_stasi #isola #SoleArmy pic.twitter.com/8OPTTorODh

— Catiuz vs 🐁 (@catiuz92) May 30, 2022

Edoardo sul flirt con Mercedesz Henger.

Il fratello di Guendalina lunedì scorso ha spiegato a Ilary Blasi come mai non è ancora scattato il bacio con Mercedesz Henger: “Ovvio che mi piace. L’ho detto più volte che è bella e che con lei mi trovo bene. Poi quando ho scoperto che si era lasciata da poco ho iniziato a non fidarmi. Ma adesso è passato e ci troviamo benissimo. Se lei farà un passo in avanti io ne farò uno indietro, no scherzo dai. Come mai non ci baciamo? Oddio Ilary io alla fine sono timido. Davanti alle telecamere non mi viene di limonare. Qui è difficile sfuggire dai cameraman. Diciamo che quanto torneremo in Italia vedremo cosa succederà tra noi. Per adesso restiamo buoni amici. Vedremo in futuro e vi terremo informati“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.