domenica-in,-ornella-vanoni-sgrida-mara-venier:-“quando-canto?-sono-qui-da-ore,-il-mio-cane-sara-svenuto-in-hotel”

Domenica In, Ornella Vanoni sgrida Mara Venier: “Quando canto? Sono qui da ore, il mio cane sarà svenuto in hotel”

La cantante, più amata che mai dal pubblico, ha fatto il suo ingresso in studio nella seconda parte della trasmissione e, neanche a dirlo, ha conquistato subito la scena “bacchettando” la padrona di casa, Mara Venier

| 28 Maggio 2022

Ornella Vanoni show nella puntata speciale di Domenica In andata in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 27 maggio. La cantante, più amata che mai dal pubblico, ha fatto il suo ingresso in studio nella seconda parte della trasmissione e, neanche a dirlo, ha conquistato subito la scena “bacchettando” la padrona di casa, Mara Venier. “Che facciamo? Che ne so… Sono qui da ore… Ho detto al mio cane, che è rimasto in albergo: ‘Ondina, ti giuro, torno tra un’ora’. Alle 22:30 parte prima il tavolo, poi il divano… E poi finalmente canto. Ma quando torno, il mio cane sarà svenuto…“, ha detto manifestando il suo disappunto per l’orario e la scaletta.

“Perché non canti subito?”, ha risposto pronta Mara Venier nel tentativo di rabbonire la cantante. “Guarda, mi fai un piacere enorme…”, ha replicato subito Ornella Vanoni. “Facciamo entrare il pianista, così Ornella canta, ma poi resta qua… Rimani con noi ancora un po’…”, le ha chiesto Mara Venier. In realtà, però, Ornella ha dovuto aspettare per esibirsi e non le ha mandate a dire: “Ma non dovevo cantare?“, è sbottata mentre Alessia Marcuzzi faceva un siparietto con i fondi del caffè. Al che finalmente è arrivato in studio il pianoforte e la cantante ha potuto esibirsi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier spiazza tutti e chiama Maria De Filippi in diretta: “Mi hai teso una mano nel momento più brutto della mia vita”

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.