del-santo-e-vaporidis-litigano-a-l’isola:-“falsa,-maligna-non-ti-sopporto”

Del Santo e Vaporidis litigano a L’Isola: “Falsa, maligna non ti sopporto”

21 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Del Santo e la lite con Nicolas

Sarà finita al televoto più volte, l’avranno anche spedita su Playa Sgamada, ma Lory Del Santo è sempre tornata in gioco più forte di prima. Se a L’Isola dei Famosi la showgirl è in compagnia del fidanzato e di amici, tra i naufraghi si è anche fatta qualche nemico, uno di questi è Nicolas Vaporidis. L’attore senza troppi giri di parole ha detto che la sua compagna d’avventura è una bugiarda: “Lory Del Santo a me non piace per nulla. Non la trovo una persona sincera ed onesta. Anzi credo sia molto falsa e non credo in niente di quello che fa“.

Non che la regista (ma anche sceneggiatrice, costumista, scenografa, autrice e direttrice della fotografia) di The Lady sia stata tanto più carina con Nicolas.

“Lui è un furbo, attaccarmi lo rende forte perché gli permette di andare in video ecco il succo. Quando c’è lui è come avere un gufo sulle spalle. Lui è sempre pronto a lanciarmi frecce avvelenate. Per me è come il gobbo di Notre Dame. Mi guarda sempre male e di traverso, poi mi attacca per ogni cosa e lo fa inutilmente. I suoi attacchi mi danno fastidio, trama qualcosa sotto e parla sempre male di me con tutti.

Trovo anche che lui non sia un vero amico di Edoardo. Se lo fosse stato non si sarebbe permesso di giudicare così brutalmente la donna che gli si era avvicinata. Un vero amico non ti giudica, non ti butta in una fossa, ti dà il tempo di riflettere e di pensare. È uno geloso, che rosica perché da quando Edoardo ha conosciuto Mercedesz era contento, rideva, era cambiato. La sua è gelosia e paura di perdere il monopolio su una persona che gli serve”.

Nicolas Vaporidis demolisce Lory Del Santo: “Non la sopporto”.

Durante la puntata di ieri de L’isola dei Famosi Nicolas e Lory hanno discusso e lui è stato molto diretto nei giudizi: “No, non la sopporto, la trovo artefatta, finta, bugiarda. Lei parla all’orecchio delle persone, è autocelebrativa, non ti lascia finire di parlare è teatrale. Porto rispetto perché è una signora. In tutta franchezza io fuori non la frequenterei mai ne sono certo. Ogni cosa che fa la sottolinea ed è alla costante ricerca di attenzioni. Poi bisbiglia male di tutti, vedo della malignità in questo. Lory Del Santo continua a non starmi simpatica. Questa donna per ma è finta e no, non la sopporto lo posso anche ripetere“.

Al prossimo round…

Tra Nicolas e Lory i dissapori iniziali continuano a creare scintille #Isola pic.twitter.com/L3L3I0GWxS

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 20, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.