concorrente-del-gf-vip-sogna-di-fare-amici:-“maria-sono-a-disposizione”

Concorrente del GF Vip sogna di fare Amici: “Maria sono a disposizione”

30 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Concorrente del GF Vip pensa ad Amici

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip sogna di partecipare ad Amici. Matilde Brandi in più occasioni ha dichiarato che farebbe volentieri il giudice o la professoressa nella scuola più famosa della tv italiana. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv la nota ballerina ha fatto il suo appello a Maria De Filippi: “Certo che mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione“.

La vedo durissima che Matilde possa entrare nel cast dei professori, visto che in teoria sono al completo. Discorso diverso per la giuria del serale, che il prossimo anno potrebbe anche cambiare.

non Matilde Brandi che dice che Dario balla meglio di 4ndr3as Mull3r, lei è una del twitter deve venire qui a commentarci Amici. pic.twitter.com/A1BC5Kj1uX

— this is auro| baci stellari (@darveyfeels_) November 29, 2021

Matilde Brandi, da concorrente del GF Vip ad Amici?: “Fare quel talent per me sarebbe un sogno”.

In passato l’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini aveva già rivelato di voler partecipare al talent mariano. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 la Brandi aveva spiegato come mai ammirava così tanto Maria e il suo programma.

“Per quanto riguarda il mio futuro professionale ho già ricevuto molte proposte che valuterò. Sia per la televisione, che per il teatro. Ho un sogno nel cassetto e devo rivelarlo. Mi piacerebbe molto partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Seguo il programma da quando è iniziato, dalla prima edizione. Sono sempre stata una fan del talent, anche perché è l’unica trasmissione che sa valorizzare nel giusto modo la danza nel nostro paese”.

Su Twitter erano anche circolati dei rumor sulla possibile presenza di Matilde Brandi nel cast di Amici 20, ma lei li aveva subito smentiti.

“Ho letto molte notizie e tanti post pieni di felicità per la mia presunta partecipazione come giudice al serale di Amici 20. Sarebbe un sogno anche per me, e sarei davvero onorata di ricoprire questo ruolo, ma purtroppo si tratta di una fake news. Comunque ora e sempre viva la danza”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.