clarissa-selassie-si-e-rifatta,-il-video-post-intervento:-“respiro-a-fatica”

Clarissa Selassié si è rifatta, il video post intervento: “Respiro a fatica”

20 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clarissa Selassié

Clarissa Selassié la scorsa settimana ha festeggiato vent’anni e per il compleanno si è regalata un intervento chirurgico che l’ha resa molto più sicura di sé. “L’insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%”. Cosa si è rifatta? Ovviamente le gemelle.

“Sono sparita dai social in questi giorni perché lunedì mi sono operata in una clinica qua a Roma. Mi ha cambiato la vita questa operazione, sono molto felice! Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione, volevo aumentare di una taglia, non mi sentivo me stessa al 100%”.

La principessa ha poi continuato:

“Il dolore è durato due giorni, tutto lunedì e tutto martedì. Ora faccio tutto, respiro solo a fatica perché sono costretta a portare questa fascia che mi stringe forte il petto. I primi giorni le mie sorelle mi hanno aiutato in tutto: a bere, mangiare, vestirmi, cambiarmi.. […] Una liberazione psicologica!”.

Clarissa Selassié si è rifatta, il video post intervento: “Respiro a fatica”

“Questa fascia mantiene le protesi ed è molto stretta, devo tenerla un mese. Ora sto bene, ho i punti e devo riposarmi. Non è un intervento invasivo ma è pur sempre un intervento. Ho poco fiato però perché sono ancora un po’ anestetizzata e perché il petto è molto stretto, non riesco ad urlare o parlare a lungo, ogni tanto devo fare delle pause e prendere fiato”.

Questo è il primo intervento a cui si sottopone Clarissa Selassié, dato che in passato ha solo fatto alcune punture di acido ialuronico alle labbra.

Grande Fratello Vip, il ritorno come concorrente?

“Rifarei il Grande Fratello Vip da concorrente, magari singola, ma quando sarò più grande. Mi dispiace deludervi ma a settembre non tornerò, ho amato fare questa esperienza per tre mesi in casa e tre mesi fuori. Opinionista? Non tocca a me decidere questo, ma è stato creato un hashtag!”.

Ecco il video:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.