chiara-galiazzo-canta-toxic-di-britney-e-fa-una-confessione-sulla-popstar

Chiara Galiazzo canta Toxic di Britney e fa una confessione sulla popstar

26 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Galiazzo ha cantato Toxic

Volete un motivo in più per amare Chiara Galiazzo? La cantante di Straordinario è una fan di Britney Spears! Nei mesi scorsi la vincitrice di X Factor ha cantato in più occasioni Criminal e su Tik Tok ha confessato: “Mama I’m in love with Britney“.

E non è finita qui perché ieri sera Chiara Galiazzo sul palco di Tim Summer Hits ha fatto un altro omaggio alla principessa del pop. Dopo essersi esibita sulle note di ‘Un’Estate Fa‘ di Mina, la cantante rivolgendosi ad Andrea Delogu ha detto: “Nel tour di quest’estate volevo reinterpretare i brani della mia infanzia. Perché soffrivo di una nostalgia dei tempi andati, di estati fa. Faccio anche Toxic in questo tour. Devo farla? Ok, però aiutatemi muovendovi. […] Desideravo da una vita farlo grazie mille“.

Chi fermo al momento in cui @Chiara_Galiazzo canta Toxic di Britney Spears? 🔥🧡 #TimSummerHits pic.twitter.com/HPuw9KNBrT

— Fan di Chiara Galiazzo (@fanchiara) July 25, 2022

🎶| Chiara Galiazzo ha cantato un pezzettino di “Toxic” di Britney Spears sul palco del #TimSummerHits 💕@Chiara_Galiazzo pic.twitter.com/UTdDAWS7lp

— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) July 25, 2022

Chiara Galiazzo parla del suo tour e di Britney Spears.

“Non solo Mina. L’idea del tour era quella di proporre i pezzi che mi legavano alla mia adolescenza, alla mia giovinezza. Infatti canterò anche Britney Spears. Tutto rifatto in chiave chiaresca. Il titolo giusto per il tour era proprio Un’Estate Fa. Hanno fatto mille cover diverse, ma per me rappresenta l’estate di tutte le estati. La mia sarà una reinterpretazione molto personale. L’anno scorso mi auguravo di poter tornare a fare i concerti liberamente e fortunatamente così è stato e sono felice. Mi sto assaporando la libertà e il contatto con il pubblico. Per l’estate prossima invece mi auguro di fare un tour con delle mie canzoni nuove. Mi vedi cambiata? Si cresce e sono invecchiata. Si prendono le consapevolezze e non si ha più paura di quello che si è e si mostrano i propri colori”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.