cefalu:-1°-confronto-fra-candidati-sindaco-su-turismo,-sport-e-parcheggi

Cefalù: 1° confronto fra candidati sindaco su turismo, sport e parcheggi

Il primo confronto fra i tre candidati sindaco di Cefalù si terrà venerdì 27 maggio alle ore 18.00 sulla pagina facebook di cefalunews. Il confronto si svolgerà su sei domande. Per ogni domanda il candidato ha due minuti di tempo per rispondere. Alla fine delle sei domande ad ogni candidato saranno dati altri due minuti per rispondere a quanto affermato dagli altri due candidati. Ecco le sei domande sulle quali i tre candidati sindaco saranno chiamati al confronto:

  1. Perché gli elettori dovrebbero votare il vostro progetto di turismo per Cefalù?
  2. Di quali infrastrutture ha bisogno Cefalù per un turismo che può competere con le altre località turistiche siciliane e internazionali.
  3. Stadio, palazzetto dello sport, piscina. Cosa pensate di fare per dotare la città delle attrezzature sportive più importanti?
  4. Come giudicate il piano parcheggi cefaludese e quali novità pensate di apportarvi per un’offerta di parcheggi che vada bene al turista e al residente?
  5. Area Miccichè: c’è chi pensa di realizzarvi dei parcheggi. Quale progetto avete per ridare dignità a quest’area del centro abitato.
  6. Sant’Ambrogio: che progetti avete per questa frazione cefaludese?

L’articolo Cefalù: 1° confronto fra candidati sindaco su turismo, sport e parcheggi proviene da Cefalunews.net.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.