catania-lourdes,-10-ore-di-ritardo:-viaggio-della-speranza-per-65-siciliani

Catania-Lourdes, 10 ore di ritardo: viaggio della speranza per 65 siciliani

Attualità Aerei

Il volo della Electra Airways spostato dalle 6,30 alle 16.30, tra i pellegrini anziani e disabili

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/25-07-2022/catania-lourdes-10-ore-di-ritardo-viaggio-della-speranza-per-65-siciliani-500.jpg Catania-Lourdes, 10 ore di ritardo: viaggio della speranza per 65 siciliani

 Catania – Un gruppo di 65 siciliani, che dovevano recarsi in pellegrinaggio a Lourdes, si sono visti spostare il volo della Electra Airways, in partenza da Fontanarossa alle 6.30 di stamane, alle 16.30 del pomeriggio. Tra i passeggeri, anche anziani e disabili. Il gruppo di fedeli, accompagnato da don Vincenzo D’Arrigo, proveniva da Ali Terme (Messina), Misterbianco (Catania) e Carlentini (Siracusa). I pellegrini sono stati trasferiti in un hotel vicino allo scalo dal tour operator etneo Oby whan, in attesa della partenza.

“Eravamo all’aeroporto – racconta uno di loro, Salvatore Di Salvo – in attesa che aprisse il gate, ma a ci hanno comunicato che il volo avrebbe avuto un ritardo di dieci ore. Ci siamo preparati per partecipare a intense giornate di spiritualità, ma in questo modo abbiamo perso la prima giornata di pellegrinaggio. Il tour operator aveva comunicato la riprogrammazione, ma non è stato possibile a causa delle ferie già stabilite”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.