cade-da-10-metri:-vincenzo,-16-anni,-si-risveglia-dal-coma-dopo-8-giorni

Cade da 10 metri: Vincenzo, 16 anni, si risveglia dal coma dopo 8 giorni

Attualità Palermo

L’adolescente era precipitato dal tetto di una palazzina abbandonata, su cui era andato a giocare con due coetanei

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-05-2022/cade-da-10-metri-vincenzo-16-anni-si-risveglia-dal-coma-dopo-8-giorni-500.jpg Cade da 10 metri: Vincenzo, 16 anni, si risveglia dal coma dopo 8 giorni

 Palermo – A otto giorni dal tragico incidente, Vincenzo si è risvegliato dal coma: il 16enne era precipitato da una palazzina diroccata, nel quartiere palermitano di Guadagna, da un’altezza di oltre 10 metri. Un gioco, che gli sarebbe potuto costare la vita. Era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico: poche ore fa il risveglio dalla sala di rianimazione. Lo annuncia sui social la giovane mamma, al settimo cielo: “Finalmente sveglio!”

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 12 maggio scorso, in via Emanuele Paternò: a chiamare il 118 sono stati due amici, anche loro minorenni, con cui s’era introdotto nell’edificio di 3 piani, per esplorarlo. Poi sarebbero saliti nel punto più alto e lì avrebbero iniziato a giocare. Il ragazzino sarebbe salito su una vecchia tettoia, nel punto piu’ alto, che s’è sbriciolata sotto i suoi piedi. Nella caduta ha subìto un trauma cranico e midollare. Sul caso sono ancora in corso le indagini della polizia. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.