Per San Valentino Bradford Beck ha deciso di scrivere una lettera a sua moglie Giaele De Donà. Il facoltoso imprenditore in poche righe ha bacchettato la compagna per i comportamenti avuti al GF Vip.
“Cara Giaele, volevo augurarti un felice San Valentino e un primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento dei tuoi comportamenti e del tuo rispetto verso il nostro matrimonio. Che sia per le tue scelte o influenzate da altri, ogni volta che ho preso contatto in precedenza, tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso poco dopo. E’ stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Viaggerò molto durante il prossimo mese, che coinvolgerà anche l’Italia. Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio.
Lascerò che tu possa decidere di testa tua, ma suggerisco una prudenza nei tuoi comportamenti, nei giochi e nelle tue dinamiche. Ancora una volta, buon San Valentino e un primo anniversario di un anno. Ps: per favore, smetti di fumare e bere. La tua salute e la perdita di peso sono motivo di seria preoccupazione per me. Ricorda, senza salute hai poche basi su cui costruire. Non darlo mai per scontato. Love more than the world turns. Bradford”.
La lettera in questione ha fatto il giro dei social e non è piaciuta ai fan della De Donà. Considerando che quello tra Bradford e Giaele è un matrimonio aperto e libero, mi chiedo cosa abbia fatto di male questa ragazza. In cinque mesi di reality a Giaele è scappato solo un limone durante il gioco della bottiglia.
La lettera di Brad x Giaelle #incorvassi #gfvip pic.twitter.com/UiLpMOnUFi
— Anche meno like a vergin (@Silviatrev1) February 13, 2023
Bradford Beck, la lettera dello scorso novembre.
“Cara Giaele, ci siamo sempre dati a vicenda libertà, per vivere la nostra vita al massimo. Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di fiducia per vivere la vita al massimo rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore. Non importa quanto tempo siamo stati separati, non importa quante miglia possano separarci e non importa quanti ostacoli ci siano stati posti di fronte perché una parte di te era ed è sempre con me.
La prima è che dovevi essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata, la seconda di rispettare che io rimanessi una persona riservata. Ben oltre di quello che è rispettoso peer me. Sappiamo che le foto possono venire manipolate in tutta onesta spero di parlare con te delle tue azioni. So che la nostra situazione è difficile e complessa e inspiegabile ai più, spero di parlare con te, in futuro, per conoscere la tua versione dei fatti. Ti tengo stretta intorno al mio cuore. Ti amo più di quanto il mondo giri”.