benetton-rugby-ha-un-nuovo-alleato-in-campo:-axitea

Benetton Rugby ha un nuovo alleato in campo: Axitea

Il Global Security Provider sostiene le attività della società Benetton Rugby. Gioco di squadra e visione di insieme i valori che accomunano le due realtà.

Benetton Rugby

Axitea, che opera come Global Security Provider sul mercato italiano e internazionale, ha siglato una partnership con Benetton Rugby, società sportiva di fama internazionale, tra le principali in Italia.

L’accordo prevede la fornitura di servizi di sicurezza a Benetton Rugby, presso la sede societaria e gli impianti sportivi utilizzati dalla squadra. Le due aziende collaboreranno inoltre a progetti finalizzati alla diffusione della pratica sportiva, in particolare presso le fasce di età più basse.

Tra queste, spicca il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, in programma a Treviso e Paese il 21 e 22 maggio e dedicato alle squadre giovanili, dagli under 5 agli under 15. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti per le giovani generazioni del rugby, che ogni volta vede il coinvolgimento di squadre provenienti da tutta Italia.

“Il rugby è uno sport che fa del gioco di squadra e della visione di insieme i suoi punti di forza”, spiega Marco Bavazzano, CEO di Axitea. “Sono gli stessi valori che spingono la nostra azienda a operare a stretto contatto con i clienti, perseguendo il comune obiettivo di un successo di lungo periodo. Benetton Rugby è un’eccellenza italiana nel mondo dello sport, ed è un piacere poter supportare questa realtà con i nostri servizi.”

“Anche se il nostro respiro è ormai internazionale, non abbiamo dimenticato lo stretto legame con il territorio, che curiamo con numerose iniziative”, spiega Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby. “In Axitea abbiamo trovato lo stesso spirito e la stessa attenzione al mondo che ci circonda, oltre alla volontà di puntare costantemente all’eccellenza, che ci hanno spinto ad accogliere l’azienda tra i nostri partner. Insieme giochiamo ogni giorno per vincere.”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.