belli-critica-orietta-al-gfvip-(“si-dice-largo-ai-giovani-lei-e-in-pensione!”),-signorini-svela-perche-l'ha-scelta

Belli critica Orietta al GFVip (“si dice largo ai giovani lei è in pensione!”), Signorini svela perché l'ha scelta

06 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli Orietta Berti

Alex Belli e Orietta Berti continuato a tirarsi frecciatine.

La prima a farlo è stata (inaspettatamente!) proprio la cantante durante un’intervista al settimanale Mio.L’amore libero c’è sempre stato, una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro [Alex e Delia, ndr] come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella loro vita professionale“.  Una dichiarazione che non è sfuggita al man: “Aspetto al varco la signora Berti in questa nuova stagione! Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF!! Buona fortuna!!“.

A distanza di un paio di settimane, Alex Belli ha di nuovo punzecchiato Orietta Berti criticando una dichiarazione della cantante al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, ovvero: “Spero di non sbagliare i nomi!“.

Andiamo bene!!” – la replica dell’attore – “Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione? Poi menomale che si dice largo ai giovani!”.

Andiamo bene!!!🤯

Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai Giovani!!!😭😭😭😱😱

— ALEX BELLI (@AXBproduction) September 5, 2022

Belli critica Orietta, Signorini la difende: “Si equilibra con Sonia, è una partner leggera”

“Orietta era un mio chiodo fisso. L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo. La seconda ragione è che l’avevo vista nel programma Ora O Mai Più: quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice. Come Sonia. Peraltro Orietta da quando ha 15 anni dorme tre ore per notte. E dalle 23 all’1 di notte dà il meglio di sé. Sonia invece dopo una certa ora ha un cedimento, così si equilibrano!”.

Grande Fratello Vip, Orietta Berti svela perché ha accettato l’invito di Alfonso Signorini https://t.co/752b6bjHoQ

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 13, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *