belen-rodriguez,-la-sua-reazione-al-flirt-fra-andrea-iannone-ed-elodie

Belen Rodriguez, la sua reazione al flirt fra Andrea Iannone ed Elodie

07 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi Belen

Elodie ed Andrea Iannone stanno insieme, anche se è presto per parlare di sentimenti. Lei – fra le pagine di Vanity Fair – ha così parlato del motociclista: “Andrea Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”. Come avrà reagito Belen Rodriguez a questa storia?

A porsi questa domanda sono stati molti utenti del web dato che l’argentina – oltre ad essere un’ex storica del campione di Moto GP – è anche una grande amica di Elodie.

A tal proposito, quando Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram una foto inedita della coppia paparazzata mano nella mano, una sua follower le ha scritto:

“Sarà per questo che Belen ha smesso di metterle like alle foto? Stanno insieme al 100% e lei [Elodie, ndr] è molto amica di Belen la quale c’è rimasta malissimo!”.

Belen, la sua reazione alla storia fra Elodie e Iannone: puro sostegno

Belen intossicata per Elodie e Iannone? Non penso“, il commento di Deianira che ha anche successivamente controllato: l’argentina continua tutt’ora a mettere like alle foto della cantante. Ergo: non rosica, né c’è rimasta male.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.