Beautiful anticipazioni 14 gennaio: Ridge trova Shana in camera da letto

beautiful-anticipazioni-14-gennaio:-ridge-trova-shana-in-camera-da-letto

Home » Tv » Beautiful » Soap Opera » Beautiful anticipazioni 14 gennaio: Ridge trova Shana in camera da letto

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful per l’episodio che andrà in onda oggi 14 gennaio 2021. Brooke risponde rabbiosa a Ridge, mentre Ridge trova Shana nella sua camera da letto, Shana conforta Ridge  che le rivela cosa è successo con Brooke.

Logo-Beautiful

In questo episodio di Beautiful del 14 gennaio, vedremo  Brooke e Ridge  che avranno un duro scontro e Ridge che, dopo aver trovato Shana in camera da letto, si conforterà e le confiderà ciò che è accaduto con sua moglie Brooke.

Brooke infuriata con Ridge

brooke-beautiful-1280×720

Mentre Brooke sta cercando di togliere qualsiasi dubbio a Liam che prendere Douglas in adozione sia la cosa migliore, arriva Ridge che, furibondo la incolpa di avere  condizionato Thomas e l’avvisa che il bambino sarebbe ritornato a casa. Brooke di tutta risposta e con rabbia,  togliendosi la fede, gli dice che anche lui, come sua madre Stefany, non la ritiene parte della famiglia. Ridge allora ordina a suo figlio Thomas, di prendere il piccolo Douglas e, dopo aver accennato un saluto a Hope, tutti e tre insieme escono da casa Logan senza nemmeno voltarsi indietro.


Leggi anche: Beautiful anticipazioni 13 gennaio: Ridge stanco dei raggiri di Brooke


Ridge trova una sorpresa nella stanza da letto

download

Brooke rimane insieme a Donna e mentre parlano del complicato matrimonio con Ridge, oramai giunto alla fine, il Forrester, nella sua casa vuole solo riposare e non pensare al comportamento di Brooke. Quando però, entra nella stanza da letto, si trova difronte una  imprevedibile sorpresa: Shana lo sta aspettando. Quale sarà la reazione di Ridge?

Ridge si conforta con Shana

images (1)

Ridge rimane in disagio, nel trovare la Fulton nella sua camera, ma allo stesso tempo rincuorato nel vedere una persona amica e, anziché mandarla via, cerca in lei un pò di conforto. Forrester le racconterà, sfogandosi, il duro scontro avuto con Brooke e la rabbia che prova verso di lei, perché irrispettosa nei suoi confronti e del ruolo di padre e di non mostrare un briciolo di comprensione, verso suo figlio Thomas, discutibile, ma comunque buono.