barbara-d'urso-contro-chi-diceva-che-mediaset-l'aveva-cacciata:-“ossessionati-da-me,-che-vita-di-m-fanno?”

Barbara d'Urso contro chi diceva che Mediaset l'aveva cacciata: “Ossessionati da me, che vita di M fanno?”

03 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso oggi è stata ospite al Festival della Tv a Dogliani, in provincia di Cuneo.

Durante l’evento è stata intervistata da Andrea Malaguti del quotidiano nazionale La Stampa e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

In primis si è scagliata contro tutti quei giornalisti, blogger e influencer che – quando era uscita la locandina del suo nuovo spettacolo teatrale – aveva riportato che Mediaset non le aveva rinnovato il contratto e per questo lei si era buttata sulla recitazione.

“Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice ‘la d’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava.. Vedremo‘. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!‘. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”.

E ancora:

“Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.

Ecco il video:

🎯🚀#FestivaldellaTv #Pomeriggio5 pic.twitter.com/xxNjbiZaGy

— Carmelona5 (@Carmelona5) September 3, 2022

Come annunciato da PierSilvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, Barbara d’Urso è stata infatti rinnovata per Canale5 “per altri anni”.

Quando la differenza la fanno i piccoli gesti ❤️👑 #FestivaldellaTv #barbaradurso pic.twitter.com/nfY5BW08Qn

— Carmelona5 (@Carmelona5) September 3, 2022

E fra una chiacchiera e l’altra, Barbara d’Urso ha anche confessato di essere stata chiamata come docente dalle università private LUISS e IULM.

E mentre altri parlano parlano lei è stata chiamata come docente da Luiss e IULM #FestivaldellaTv pic.twitter.com/QLlVns8IfK

— Carmelona5 (@Carmelona5) September 3, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *