avanti-un-altro-verso-la-chiusura-definitiva:-“anche-alle-cose-belle-bisogna-dire-addio,-a-tutto-c’e-una-fine”-–-il-fatto-quotidiano

Avanti un altro verso la chiusura definitiva: “Anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine” – Il Fatto Quotidiano

| 21 Febbraio 2023

Avanti un Altro, celebre game show di Canale5, giunge al termine. Pare infatti che quella in onda sia la penultima edizione prima della chiusura definitiva, fissata per il 2024. Ad anticiparlo è stato lo storico autore del programma, Marco Salvati, durante la settantesima puntata di Casa Pipol in diretta su Instagram.

Le dichiarazioni di Salvati sono state come un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati del programma. Quale il motivo della chiusura? “Probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo […] Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma abbia fatto il suo percorso. Tu dirai, un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”. Un addio che però, dopo ben 13 anni (la prima edizione è andata in onda nel 2011), forse deluderà molti spettatori.

Articolo Precedente

Belve, Fedez a Francesca Fagnani: “Sai qual è il mio parere sul tuo programma? Non ne puoi uscire bene”. La giornalista ribatte: “Non è vero, ti umanizza”

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *