L’associazione culturale Cuba Libri si prepara a festeggiare il primo anno di attività inaugurando “Boulevardier”, un nuovo format che strizza l’occhio al nome del famoso cocktail e che ha come obiettivo l’organizzazione non solo di letture condivise, ma anche di un confronto diretto con l’autore/l’autrice del libro scelto.
Ospite del primo incontro sarà Alice Urciuolo, autrice di “Adorazione”, romanzo candidato al Premio Strega 2021, e autrice delle serie tv di successo “Skam Italia” e “Prisma”. L’appuntamento è per sabato 1 aprile alle ore 18 al Fuoriluogo: i membri del direttivo dialogheranno con l’autrice e presenteranno il libro, dando ampio spazio alle domande e agli interventi del pubblico.
L’ingresso è gratuito: per assicurarsi un posto in sala è possibile prenotare tramite messaggio su Instagram al profilo @Cubalibri_ oppure accedendo all’apposito sito scannerizzando il QR code presente sulla locandina. Per chiunque lo desideri, sarà possibile acquistare “Adorazione” il giorno dell’evento grazie alla collaborazione con Libraccio.