amici-22:-entra-nel-cast-la-figlia-di-un-famoso-cantautore-italiano-*-biccy.it

Amici 22: entra nel cast la figlia di un famoso cantautore italiano * Biccy.it

17 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelina Mango Amici 22

La nuova puntata del pomeridiano di Amici 22 è stata registrata oggi e come rivelato in anteprima da @Amicii_News ci sono state ben due eliminazioni. Il cantante Ascanio e la ballerina Claudia, nota anche per aver avuto un flirt con Wax.

A raccontare com’è andata è stato il portale SuperGuidaTv che ha così riassunto il tutto:

“Ascanio è giunto ultimo nella gara di canto giudicata da Dardust. Lorella Cuccarini l’ha messo in sfida immediata e il ragazzo si è quindi scontrato con Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo Di Francesco. Il giudice ed ex prof ha preferito Angelina ad Ascanio e quest’ultimo ha quindi dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi”.

E ancora:

“Claudia è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. La ragazza si è scontrata con Isobel una ragazza australiana. A giudicare la sfida è stata Francesca Bernardini. Isobel ora dovrà scegliere tra i prof quale scegliere: Emanuel Lo o la Celentano? Chi avrà la meglio?”.

Ma chi sono le sopracitate Angelina e Isobel? La ballerina si chiama Isobel Kinnear, viene dall’Australia, ed è già pronta a far girare la testa a tutti i maschi (etero) della Casa.

Amici 22, nel cast Angelina Mango figlia del compianto Mango

La nuova cantante di Amici 22 è invece Angelina Mango e come suggerisce il suo cognome è la figlia del compianto Mango, morto a soli 60 anni nel 2014. Come suggerisce Wikipedia, Angelina è la secondogenita ed è nata nel 2001.

“Mango ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sfera personale e limitato l’esposizione mediatica alla propria attività artistica. Nel 2004 sposa Laura Valente, nota per essere stata la seconda cantante dei Matia Bazar, dopo una relazione incominciata nel 1983. La coppia aveva già avuto due figli prima del matrimonio: Filippo, nato nel 1995, e Angelina, nata nel 2001. Filippo è batterista, mentre Angelina è cantante; entrambi hanno collaborato con il padre sia in studio che in sede live”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *