ambiente-e-rifiuti-–-agrigentooggi

Ambiente e rifiuti – AgrigentoOggi

Oggi parlare di rifiuti non basta, bisogna avere due caratteristiche importanti: la competenza e l’efficienza. 

La Ugri-Servizi per l’Ambiente, nata  nel 1983 da due soci, Urso Giuseppe e Grillo Ciro Lucio, oltre ad avere tutte le necessarie specializzazioni per operare nell’ambito delle prestazioni di Servizi Ambientali, presso strutture pubbliche e private, garantisce attraverso mezzi di ultima generazione e personale altamente formato e specializzato la raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti dal 

settore civile a quello industriale , da quello artigianale al  commerciale e sanitario. 

La Ugri s.r.l. rientra tra le  “aziende di fiducia” per soggetti pubblici o privati che devono smaltire i  rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, questo grazie ad una esperienza quarantennale che consente di garantire un servizio puntuale, efficiente, dinamico e  sopratutto personalizzato. Per queste ragioni espletiamo le cosiddette  “Consulenze Ambientali”, grazie allo staff degli uffici la nostra azienda garantisce  anche l’avvio delle pratiche per il bonus amianto, la cui rimozione è obbligatoria. Una rimozione che prevede poi lo smaltimento del materiale cancerogeno e la bonifica del sito contaminato.

Ogni nostro servizio prevede la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti che provengono da attività commerciali, industriali, amministrativi, sanitari, di impresa, artigianali, edili e di ristrutturazione, di ristorazione, di rimozione e smaltimento di carcasse animali.

Vengono eseguiti anche trasporti in regime ADR (Accord Dangereuses Route) e che seguono quindi una regolamentazione particolare in quanto relativi a merci particolari.

La garanzia della nostra professionalità è data dalla gestione ottimizzata dei rifiuti, garantendo la sostenibilità ambientale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *