alfio-emanuele-marletta-e-neo-coordinatore-dei-giovani-a-catania-di-noi-con-l’italia

Alfio Emanuele Marletta è neo coordinatore dei giovani a Catania di Noi con l’Italia

Dell’Utri “A lui il nostro pieno sostegno”

Alfio Emanuele Marletta è neo coordinatore dei giovani per Catania di Noi con l’Italia. Lo annuncia Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi con l’Italia.

Dell’Utri spiega: “È con grande soddisfazione che procediamo – su indicazione di Marco Forzese nostro coordinatore a Catania – alla nomina di Alfio Emanuele Marletta a coordinatore dei giovani di Noi con l’Italia nella provincia di Catania. Prosegue senza sosta la nostra attività di promozione nel territorio e di radicamento nelle province dell’Isola. Registriamo un crescente entusiasmo per un partito di Centro come il nostro che ha deciso di affrontare concretamente le varie questioni che riguardano le città, i servizi, gli standard qualitativi, la vivibilità e uno sviluppo ecosostenibile”.

E prosegue: “In questa prospettiva, puntiamo sui giovani che vogliono mettersi in gioco e che condividono i valori che ispirano il nostro agire politico. Ad Alfio Emanuele Marletta l’augurio di buon lavoro da tutta la nostra comunità politica”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.