alba-parietti-a-tale-e-quale,-nel-suo-show-delle-drag-anche-facchinetti

Alba Parietti a Tale e Quale, nel suo show delle drag anche Facchinetti

14 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti

Alba Parietti ha messo il turbo e dopo essere stata ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera per promuovere il suo nuovo programma, Non Sono Una Signora, venerdì replicherà a Tale e Quale Show in occasione della prima puntata del torneo dei campioni. Una notizia che vi dò in anteprima e che farà la gioia di Cristiano Malgioglio che dovrà ‘subire’ un’altra sua esibizione canora.

Alba Parietti, infatti, tornerà da Carlo Conti per presentare al pubblico della prima serata di Rai1 lo show sul trasformismo Non Sono Una Signora, che vedrà un nutrito gruppo di uomini e donne famosi diventare drag queen. Fra loro anche Francesco Facchinetti (ma il cast non sarebbe dovuto rimanere segreto tipo Il Cantante Mascherato?), nome fatto in esclusiva da Pipol, che ha così scritto:

“Francesco Facchinetti, sarà una Drag Queen nel nuovo programma di Alba Parietti: “Non sono una signora”, in partenza il 7 dicembre su Rai 2 in prima serata. La formula dello show propone le esibizioni dei personaggi del mondo dello spettacolo che, travestiti da drag, si sfideranno in prove di lip-sync dinanzi ad una giuria chiamata a valutare le loro performance. Tra i giurati infatti, ci sarà anche un volto amatissimo: Amanda Lear”.

Alba Parietti da Francesca Fialdini: “Un cast di soli etero, uomini e donne”

“Non Sono Una Signora è un programma che mostra una gara fra drag, però sono tutti etero, sia gli uomini, sia le donne. Ovviamente ci siamo posti il problema di quello che sarebbe potuto scaturire. Ma in realtà è un programma leggero! Francamente io lo farei tranquillamente ad un bambino, pensando di fargli vedere un programma leggero, divertente, gioioso e soprattutto fantasioso. E questo è quello che vogliamo fare: divertire il pubblico di Rai2 dal 7 dicembre!”.

Vedremo come sarà.

@albapariettiof che specifica a #aruotalibera che nel suo programma #nonsonounasignora “i drag sono tutti etero” e dunque “si può far vedere ai bambini”. Eh beh si perchè @dragraceit_real è vietato ai minori, ci scusi signora Parietti. #francescafialdini

— Ema (@Emanudreams_97) November 13, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *