aggredito-dipendente-del-comune-di-santa-croce-all’interno-del-municipio

Aggredito dipendente del Comune di Santa Croce all’interno del Municipio

26 Mag 2022 15:20

Un grave episodio si violenza si è verificato ieri, 25 maggio, intorno a mezzogiorno, all’interno del municipio di Santa Croce. E’ stato aggredito un dipendente comunale, precisamente il RUP del progetto del canale di gronda di Via Matteotti, dove attualmente insistono dei lavori di costruzione.

L’episodio è stato immediatamente comunicato all’autorità giudiziaria che accerterà tutti i fatti.

Nelle prossime ore saranno effettuati da parte del PM di turno gli accertamenti e la raccolta delle testimonianze su questo episodio. E’ stato acquisito tutto il materiale relativo che sarà inviato alla procura della repubblica.

Il sindaco di Santa Croce, Giovanni Barone, ha espresso solidarietà e vicinanza al dipendente vittima dell’aggressione.

Non sono stati resi noti i motivi dell’aggressione, che al momento non si conoscono, ma il sindaco commenta: “Mi auguro che attorno al costruendo canale di gronda di Via Matteotti, si possano apprezzare i numerosi commenti positivi che guardano al miglioramento della raccolta delle acque piovane che, fino ad oggi, hanno provocato disagi per i residenti e commercianti. Chiedo ai miei concittadini che risiedono e lavorano in Via Matteotti, di pazientare. I lavori stanno procedendo velocemente secondo la tabella di previsione e in breve tempo tutto sarà risolto”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.