abbandono-di-rifiuti-e-pascolo-abusivo:-denunciate-4-persone-dai-carabinieri-–-televallo

Abbandono di rifiuti e pascolo abusivo: denunciate 4 persone dai carabinieri – Televallo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno denunciato due soggetti per il reato di abbandono di rifiuti.

I militari dell’Arma avrebbero sorpreso i due, un pregiudicato di 44 anni e un 33enne, mentre erano intenti a sversare illecitamente residui di rifiuti edili e mobilio vario in un terreno sito nei pressi della località Rigaletta. Posto sotto sequestro il mezzo utilizzato per il trasporto del materiale.

I Carabinieri della Stazione di Valderice invece hanno denunciato due soggetti per introduzione di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo, dopo aver accertato che gli stessi avrebbero introdotto abusivamente degli ovini di loro proprietà all’interno di un terreno con l’intento di farli pascolare. Durante il sopralluogo i Carabinieri hanno inoltre accertato la presenza su predetto terreno di due carcasse di animali in un avanzato stato di decomposizione.

comunicato stampa

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *